Posted on

BioCasaZero bioedilizia industrializzata: ville sane-sicure-tecnologiche

Per mantenere la nostra salute e quella del pianeta, è necessario costruire case che non contribuiscano ad esaurire le risorse, ma che le conservino, case che ci aiutino a rigenerarlo, case che non siano malate ma che ci aiutino a guarire il corpo, la mente lo spirito e il pianeta stesso.

Come gli alimenti macrobiotici e la medicina naturale sono conosciuti ed accettati da molti il concetto di casa sana ed efficiente rimane estraneo ai più.  A volte coloro che scelgono prodotti naturali per la cura della persona e a livello alimentare, sono gli stessi che acquistano mobili o vernici con gli stessi additivi chimici che evitano in alimenti, detergenti ecc… Anche se in questo momento si iniziasse un azione comune  verso la BioEdilizia, ci vorrebbero forse secoli per poter riparare ai danni fatti fino ad oggi. La BioEdilizia non’è una moda bensì una realtà che può aiutare noi e gli altri a stare meglio.  BioCasaZero da anni ormai realizza case in bioedilizia con struttura in legno mantenendo questa filosofia.

Arch.Giorgia Cocchi

Se devi realizzare casa pensa al futuro, vieni a trovarci e portaci il tuo progetto o ti possiamo aiutare noi con un team di Architetti.

Vieni a visitare una Biocasazero

www.biocasazero.it

Via Vallelata,69 04011

Aprilia- Lt-

tel.06 92727992