Posted on

Case a consumo quasi Zero

Ogni edificio realizzato da BioCasaZero è unico e personale progettato e costruito su misura per soddisfare ogni esigenza.

L’involucro edilizio (la pelle della vostra casa) è l’aspetto più importante di un immobile, lavorare con un involucro ad Alta Efficienza Energetica permette di minimizzare gli impianti di riscaldamento e raffrescamento con un risparmio sulle bollette del 60-90% rispetto ad un edificio tradizionale per una casa a Consumo Quasi Zero o Attiva.

Il nostro sistema costruttivo tiene conto delle più restrittive normative sul risparmio energetico per affrontare e sorpassare le normative che entreranno in vigore dal 1 Gennaio 2020 per un concreto investimento economico e salutare garantendo un altissima qualità degli ambienti interni, massima sicurezza al sisma e al fuoco, utilizzando materiali eco-sostenibili.

Noi siamo costruttori e non rivenditori e per primi viviamo in queste casa.

Il sistema costruttivo di BioCasaZero è adattabile ad ogni vostra esigenza architettonica e progettuale.

Un team di tecnici, sempre aggiornato sullo studio di materiali bio-edili, affiancato da carpentieri del legno interni, con il lavoro quotidiano di cantiere ci ha permesso di acquisire negli anni l’esperienza per offrire una casa dal grezzo avanzato a chiavi in mano usufruendo della collaborazione di specialisti nel settore di impianti domotizzati, pompe di calore, vmc.

Una casa semplice, efficiente, sicura che guarda il futuro per un investimento economico certo.

Il nostro sistema costruttivo è un sistema basato sull’assemblaggio di materiali a secco, che valuta l’intero ciclo di vita dalle fasi di produzione, assemblaggio, uso, minima manutenzione, riciclaggio e dismissione facendo estrema attenzione al contenimento dei costi-economici ed ambientali e al risparmio per tutto l’arco della vita dell’immobile.

Il nostro Studio Tecnico formato da Architetti e Ingegneri è in grado di offrire un servizio a 360°, Studio di Fattibilità, Progettazione, Direzione dei Lavori, Interiors Design…fino alla realizzazione del vostro sogno.

Vieni a visitare una BioCasaZero e realizza il tuo sogno

Posted on

Domotica:casa tecnologica ed efficiente

BioCasaZero è in grado di assistervi a 360° per la materializzazione del vostro sogno con una casa ” Tecnologica ed Efficiente”

L’approccio di BioCasaZero per la realizzazione di un immobile è sempre “Tecnologico Efficiente” l’involucro altamente efficiente che garantisca il massimo confort e il minimo consumo energetico abbinato ad un impianto di domotica, ci permette di controllare i consumi energetici gestire tutti gli impianti e farli comunicare tra loro. Spegnere ed accendere le luci ,mettere in funzione gli elettrodomestici, far partire l’impianto di irrigazione e molto altro) diventa semplicissimo “Smart”, ottimizzando i consumi ed evitando fastidiosi black-out, migliora la sicurezza e la qualità della vita tutto tramite un semplice comando lanciato via cellulare, via pc o tablet.

Questi sono i principi fondamentali per un edilizia a basso consumo energetico o passiva in previsione della legge 20-20-20 che chiede edifici a consumo quasi zero.

Se volete maggiori informazioni contattateci e veniteci a trovare così potrete visitare anche una BioCasaZero