Posted on

BioEdilizia case in legno: edifici che offrono più di quello che consumano

BioCasaZero propone ai suoi clienti edifici che offrono più di quello che consumano, dove si può vivere in modo sano e confortevole, generando un bassissimo impatto ambientale. I nostri edifici sono sostenibili e salubri.

La nostra particolare attenzione all’ambiente interno ed esterno tramite l’utilizzo di energie rinnovabili e materiali sostenibili permette di arrivare a realizzare edifici ad altissima efficienza energetiche.

Il suo involucro ad altissime prestazioni energetiche, comporta un ridotto consumo di energia. La poca energia che serve viene prodotta da fonti rinnovabili, limitando la richiesta di energia dalla rete elettrica.

Le nostre costruzioni con strutture portanti in legno sono antisismiche, ecologiche, salubri, aumentano la qualità della vita.

L’involucro edilizio (la pelle della vostra casa) è l’aspetto più importante di un immobile, lavorare con un involucro ad Alta Efficienza Energetica permette di minimizzare gli impianti di riscaldamento e raffrescamento con un risparmio sulle bollette del 60-90% rispetto ad un edificio tradizionale per una casa a Consumo Quasi Zero o Attiva.

Il nostro sistema costruttivo tiene conto delle più restrittive normative sul risparmio energetico per affrontare e sorpassare le normative che entreranno in vigore dal 1 Gennaio 2021 per un concreto investimento economico e salutare garantendo un altissima qualità degli ambienti interni, massima sicurezza al sisma e al fuoco, utilizzando materiali eco-sostenibili.

Noi siamo costruttori e non rivenditori e per primi viviamo in queste case