Posted on

Caldaie a pellet

Oggi grazie a BioCasaZero è possibile sostituire la vecchia caldaia a gasolio, gas o legna senza modificare l’installazione esistente, sia radiatori o riscaldamento a pavimento con le caldaie a pellet Pellematic e la Esypellet, usufruendo del Conto Termico.

La caldaia a pelet, Pellematic è totalmente automatica, necessita solo del caricamento del pellet manuale nel serbatoio da 130 kg, con una caldaia da 12KW il riempimento basta in media per una settimana, in questo modo la caldaia lavora in totale autonomia, regolazione intuitiva mediante touch screen, data logger dei consumi, l’accensione, la correzione del combustibile e la pulizia giornaliera sono totalmente automatiche, si dovesse poi optare per un funzionamento totalmente automatico integrando l’impianto con un serbatoio in tessuto, basterà semplicemente dotare la caldaia di una turbina di aspirazione e la nostra caldaia sarà totalmente auto sufficiente.

Con la caldaia a pellet EASYPELL è possibili di sfruttare i vantaggi di un sistema di riscaldamento centralizzato comodo e facile da usare. L’accensione, la rimozione della cenere e l’alimentazione pellet sono fatti automaticamente. Grazie ad un semplice regolatore elettronico la caldaia fornirà riscaldamento e acqua calda come necessario. La pulizia dello scambiatore di calore richiede solo pochi secondi utilizzando una semplice leva o automaticamente con un motore elettrico integrato*. Il grande contenitore per il caricamento manuale del pellet offre fino a una settimana di autonomia. La caldaia Easypell è compatta: richiede meno di 1 m² per l’installazione.

POTENZE

Easypell 16      5 – 16 kW

Easypell 20      6 – 20 kW

Easypell 25      8 – 25 kW

Easypell 32    10 – 32 kW

  • Automatica:  accensione, rimozione della cenere e alimentazione pellet
  • Semplice: semplice e rapida pulizia manuale dello scambiatore di calore
  • Pratico: lo stoccaggio pellets dura fino a una settimana
  • Regolatore digitale incluso

Richiedi unPREVENTIVO

Posted on

Easypell (16-32 kW)

Easypell è il miglior compromesso qualità prezzo per il riscaldamento a pellet. E’ la caldaia adatta a chi vuole qualità ad un prezzo contenuto. Il risultato è una caldaia funzionale, affidabile ad alta efficienza, adatta a tutte le soluzioni del riscaldamento moderno. Ti offre comfort, minori spese di riscaldamento, con una tecnologia made in Austria.

Continua a leggere Easypell (16-32 kW)
Posted on

Caldaia a Pellet Okofen

ÖkoFEN è un’azienda specializzata in caldaie a pellet e uno dei fornitori leader di diverse soluzioni per i più svariati campi di applicazione basate sulle fonti rinnovabili, da sistemi di riscaldamento a pellet confortevoli e a basso consumo fino a serbatoi salvaspazio per il pellet. Che siano abitazioni unifamiliari, strutture comunali o attività commerciali, se si tratta di riscaldare con i pellet di legno sei nel posto giusto! BioCasaZero sceglie per i suoi clienti sempre il meglio.

Continua a leggere Caldaia a Pellet Okofen