Posted on

Cappotto interno in fibra di legno.

Per un ottimo isolamento termico interno in fibra di legno è un sistema semplice ed efficace.Esso permette di migliorare l’isolamento termico della vostra abitazione dal freddo e/o dal caldo.

Il cappotto termico interno può essere realizzato per tutte le superfici interne di caso o solo in una stanza o una sola parete, ad esempio le pareti fredde esposte a Nord, o le pareti troppo calde esposte a sud), e di ottenere un isolamento naturale con finiture ecologiche.

I pannelli isolanti in fibra di legno garantiscono un buon isolamento termico invernale ed un’elevata prestazione estiva. Il cappotto isolante interno in fibra di legno, consente una perfetta gestione dell’umidità interna e garantisce un ambiente perfettamente salubre e confortevole.

Vantaggi: Il sistema permette un’elevata igroscopicità e diffusività capillare, un ottimo assorbimento di umidità. Il sistema è reversibile.

Per una corretta realizzazione di un cappotto isolante interno (isolamento termico di pareti interne) con pannelli in fibra di legno aventi spessore pari a cm 2 o cm 6 (per spessori superiori a cm 6 si consiglia di eseguire una verifica termo-igrometrica della parete).

Contattaci per avere un preventivo per la fornitura della fibra di legno.