Posted on

Case in BioEdilizia: perchè sceglierle

Le costruzioni della BioCasaZero sono progettate e costruite secondo i rigidi criteri della bioedilizia, per assicurare un ottimo benessere termico e un aumento della qualità della vita indoor senza far ricorso ai tradizionali sistemi di riscaldamento e raffrescamento, riducendo al minimo il fabbisogno energetico.

Le abitazioni in bioedilizia ad alta efficienza energetica oltre ad essere amiche del ambiente sono anche amiche del nostro portafoglio.

Dal 1 Gennaio 2012 tutte le nuove costruzioni dovranno avere un consumo energetico, che non superi i 15 kilowatt/ora annui per metro quadro e un utilizzo di energia totale (  luce, elettrodomestici e acqua calda) non più elevato di 40 kilowattora per metro quadro l’anno, meno di un quarto del consumo di un edificio tradizionale.

Entro la fine del 2020, secondo quanto previsto dalla direttiva 2010/31 del Ue, tutti gli edifici di nuova costruzione dovranno essere “near zero energy”, ossia a consumo energetico quasi nullo.

BioCasaZero s.r.l. già da 10 anni realizza case a consumo quasi zero, grazie ad un  involucro edilizio ad alta efficienza energetica l’unico impianto presente per il riscaldamento è quello di VMC (ventilazione meccanica controllata), che garantisce un corretto ricambio dell’aria, senza spreco di energia recuperando il calore.

Vieni a visitare una casa a consumo quasi zero

www.biocasazero.it

Via Vallelata,69

04011- Aprilia -LT-

TEL.06 92727992

info@biocasazero.it