Posted on

Case in BioEdilizia: Viaggio nella casa in BioEdilizia in legno

BioCasaZero vi porta nel viaggio della casa in BioEdilizia in legno.

BioCasaZero da anni realizza case in BioEdilizia con struttura portante in legno, affrontando a 360° il tema della casa a consumo quasi zero, impianti ed isolamenti sono studiati appositamente per una casa a consumo zero in bioedilizia.

L’involucro altamente isolato con l’utilizzo della fibra di legno con una parete da 40cm,  Biocasazero da la possibilità di ridurre al minimo gli impianti di riscaldamento e raffrescamento sfruttando la ventilazione meccanica controllata (vmc).

Una casa in BioEdilizia in legno BioCasaZero non si limita solamente ad ottimizzare l’involucro edilizio (e a sua volta gli impianti termici), ma valorizza anche uno dei beni più preziosi l’acqua grazie al recupero delle acque piovane oltre alla gestione di tutti gli impianti in Domotica, per ottimizzare i consumi del immobile.

Ta sinergia involucro impianti oltre a garantire un risparmio energetico aumentano anche la qualità della vita, vivere in un ambiente sano e sicuro ed efficiente vuol dire vivere in un BioCasaZero.

BioCasaZero vi segue dalla progettazione della vostra casa in BioEdilizia fino al agibilità, per la realizzazione del vostro sogno.

Vieni a visitare una Biocasazero.

www.biocasazero.it

info@biocasazero.it

Via Vallelata, 69 – 04011-

Aprilia Lt