Posted on

I sarti delle case in legno

Perchè vi definite sarti delle case in legno?

La casa “la casa per tutta la vita” è una cosa così personale e tanto desiderata che non può essere scelta da un catalogo.

Il progetto di una casa nasce dallo studio del sito, dalla zona climatica, dalle singole abitudini del utente finale, da questo concetto ogni casa deve essere su misura del cliente. Ci definiamo sarti non solo nel aspetto di personalizzazione delle case ma anche nella cura del dettaglio sia a livello estetico ma soprattutto tecnico,  non dimentichiamo che tutto ciò che non si vede deve essere curato nei minimi dettagli per non dare problemi.

E’ vero che nel realizzare una casa in legno si risparmia?

SI! Con una casa realizzata con il nostro sistema costruttivo ad alta efficienza energetica, il risparmio a livello di consumi energetici è altissimo. Le nostre realizzazioni necessitano di impianti minimi per garantire il confort sia invernale che estivo.

Si dimezzano i tempi di costruzione grazie al utilizzo di materiali a secco, ovviamente tutti certificati CE e con le corrispettive Dop, inoltre non dimentichiamo che siamo Centro di Trasformazione approvato dal Ministero per lavorare elementi in legno ad uso strutturale.

Per chi fisse curioso o interessato a costruire una Casa in Legno ad Alta Efficienza Energetica può venire a trovarci in Via Vallelata ad Aprilia e potrà anche visitare una casa realizzata con queste caratteristiche.

VI ASPETTIAMO!!

www.biocasazero.it

Tel. 06-92727992