Posted on

Case prefabbricate in Legno: come scegliere la TUA CASA

Valuta il sistema costruttivo

 In un cantiere tradizionale, la qualità delle materie prime viene controllata in cantiere mentre per una casa prefabbricata su misura BioCasaZero il tutto si svolge in fabbrica analizzando ogni dettaglio meticolosamente. Il sistema costruttivo con pannelli X-Lam (legno multi-strato massiccio) garantisce maggiore stabilità e durata della struttura con un ottima risposta al sisma e al fuoco. Utilizzo di materiali di qualità ad alta efficienza energetica, naturali che non danneggino la salute.

 

 Controlla la presenza dell’azienda su territorio

E’ fondamentale che l’azienda sia vicino a te, in quando potrà rispondere velocemente sempre a tutte le tue necessità, dandoti tutta l’assistenza che un progetto così importante richiede.

 

Controlla le garanzie ed i certificati

I certificati sono molto importanti, in cima alla lista c’è l’ETA( il Benestare Tecnico Europeo ) che garantisce tutta l’opera strutturale nel suo insieme. Controlla che l’azienda sia un Centro di Trasformazione del Legno approvato dal Ministero.

Controllare le certificazioni CE sui materiali certificati del legno(FSC e PEFC) .

 

Pensa al futuro

Pretendere la qualità è nel nostro e tuo interesse. Perché la tua casa mantenga e aumenti il proprio valore nel futuro, lo stsndard di legge non bastano le direttive Europee sul risparmio energetico sono sempre più restrittive, quindi un involucro ad alta efficienza energetica sia in estate che in inverno ci garantirà un ottimo valore di mercato del nostro immobile oltre ad un notevole risparmio sulle bollette.

 {gallery}il viale aPRILIA{/gallery}

VIENEI A TROVARCI PER VEDERE E TOCCARE TUTTO CON MANO