Posted on

Costruire casa: avete mai sentito parlare di edifici nZEB e 2020?

Se doveste pensare oggi al 2020, quanto vi sembrerebbe vicina quella data?

Se dobbiamo iniziare a costruire la casa dei nostri sogni, possiamo dire che la BioCasaZero con il suo sistema costruttivo è già proiettato al 2020!

Avete mai sentito parlare di edifici nZEB? Di edifici ad energia quasi zero?

E cosa succederà nel 2020 in edilizia?

Tutti gli edifici costruiti dalla fine del 2020 dovranno essere conformi ai più elevati standard di risparmio energetico e dovranno essere alimentati per la maggior parte con energie rinnovabili; dovranno in pratica essere degli edifici il cui consumo di energia primaria sarà pressoché uguale a zero.

BiocasaZero, da sempre pioniere nel campo dell’efficienza energetica e sostenibilità ambientale, è capace di coniugare il design agli edifici a bassissimo consumo energetico, pensando al benessere dell’uomo e dell’ambiente.

Il maggior investimento sull’involucro si traduce in un investimento a lungo termine più intelligente ed a un maggiore comfort abitativo.

Se volete costruire la casa dei vostri sogni, rispettando l’ambiente, ottenendo più comfort abitativo e risparmiando denaro noi possiamo offrirvi la soluzione perfetta.

Fateci sapere che ne pensate e, se avete dubbi, domande o curiosità scriveteci pure, saremmo felici di spiegarvi ancora più nel dettaglio quello che possiamo realizzare per voi facendovi visitare anche una costruzione.