Posted on

Costruire una casa in BioEdilizia

La tua casa è il tuo più grande investimento; per un futuro forte e sostenibile. 

Il 68% del patrimonio edilizio esistente è vecchio e poco efficiente e da 2020 le case dovranno essere a consumo zero per tutti. 

Possiamo affermare che il patrimonio edilizio  esistente  e molto spesso anche quello nuovo è già vecchio e dispendioso.

Ebbene da un giorno al altro questi edifici diventeranno “vecchi”, anche se costruiti da pochi anni. E il loro valore diminuirà al istante. Certo, si può sempre decidere di procedere ad una ristrutturazione per adattarli alle nuove normative, ma ciò comporterà ulteriori gravose spese e investimenti dal esito non sempre garantito.

Un investimento sicuro esiste.

E’ l’edilizia in legno, in grado di dare risposte efficaci e rapide alle normative del 2020.

Ecologica, economica, sicura e flessibile alle esigenze più diverse, la casa in legno è già pronta per il presente, ma soprattutto per il futuro.

La tecnologia e la struttura di una casa in legno guardano già oltre il 2020.

Chi opta per un edificio in bioedilizia sa di mettere al riparo il proprio investimento, proteggendo il suo valore nel tempo.

BioCasaZero utilizza le più recenti tecnologie per l’efficienza energetica, rendendo le vostre case economicamente sostenibili, con un aumento di valore nel tempo.

BioCasaZero costruire case su progetto, evitando l’utilizzo di  materiali dannosi, per l’ambiente e per l’uomo per aumentare la qualità della vita, rispettando i più elevati standard di sostenibilità ambientale.

Offriamo servizi per supportare chi vuole costruire casa da zero in maniera Green – dalla progettazione, alla costruzione alla manutenzione.

La vostra casa con BioCasaZero sarà confortevole, elegante e sostenibile, oggi e nel futuro.

Venite a trovarci

Via Vallelata, 69

04011

Aprilia-Lt-

tel 06.92727992

info@biocasazero.it

www.biocasazero.it