Posted on

Devi ristrutturare ed ampliare CASA? Fallo in bio-edilizia!

Rapido-solido-veloce-sicuro-economico

Questi sono i vantaggi che si ottengono realizzando una sopraelevazione in legno.

Possiamo riqualificare e ampliare strutture già esistenti tramite le sopraelevazioni andando a dare nuova vita al patrimonio edilizio esistente .

Le caratteristiche del legno ci permettono di ampliare in altezza e non solo, non andando a gravare staticamente grazie al suo peso ridotto, con la possibilità di potersi sopraelevare anche fino a tre piani aumentando la cubatura nei centri urbani .

I vantaggi tempistici e gestionali del cantiere sono semplificati basta pensare che non è necessario dover sgombrare gli inquilini degli appartamenti sottostanti, inoltre un cantiere in edilizia sostenibile sono ridotte al minimo polveri, forti rumori e vibrazioni grazie al utilizzo di materiali a secco già dimensionati in ditta.

Inoltre BioCasaZero propone un materiali isolante che grazie a minimi spessori è in grado di riqualificare la struttura sottostante energeticamente senza andare a modificare gli spessori delle pareti esistenti mediante un cappotto esterno di pochi centimetri che può far svettare il valore del immobile in maniera sostanziale in classi energetiche maggiori.

Se volete maggiori informazioni non esitate a contattarci !!

info@biocasazero.it

Tel-06 92727992