Posted on

Lazio Efficienza energetica-Il futuro nella tradizione

Legno non è solo arredamento e design, legno è vita è casa !

Una nuova generazione che tiene al passato!

Rielaborare i vecchi sistemi costruttivi in legno e renderli contemporanei con un materiale dalle eccellenti prestazioni statiche, termiche ed acustiche, che si sostituiscono alla vecchia muratura e a strutture intelaiate in legno, in grado di fornire prestazioni eccellenti alle nostre residenze.

Sicurezza, Salute, Confort, Benessere, sono le sensazioni che ci accompagnano ogni volta che entriamo in una BioCasaZero.

Il legno e i suoi derivati, come l’isolamento in legno fibra, permettono valori di sfasamento termico che garantiscono questo stato d’animo ed un senso di appagamento anche per il nostro portafoglio.

Una BioCasaZero è amore verso se stessi e verso gli altri, rispettando tutti gli esseri viventi e l’ambiente, non solo grazie alle poche risorse idriche che si utilizzano per realizzarla, ma anche l’impatto ambientale che le nostre residenze hanno a livello globale è bassissimo, per non pensare al risparmio energetico e alle fondamentali emissioni di co2 che andiamo in pratica ad abbattere.

Queste sono le sensazioni che ci portano a vivere in una BioCasaZero, se volete provarle venite a trovarci!