Posted on

Mutui per case in Legno in BioEdilizia

Le costruzioni in BioEdilizia con sistema a struttura  portante in Legno, sono soggette ai medesimi oneri urbanistici delle strutture tradizionali e la loro realizzazione prevede la concessione edilizia, calcoli statici ecc…oggi le banche si stanno adeguando vista l’esponenziale crescita del settore BioEdilizia  e Risparmio Energetico.

Oggi molte banche adottano il Mutui Green dedicati proprio alle case in legno, sia per quanto riguarda la nuova costruzione che la ristrutturazione, quindi se stai pensando di realizzare una casa in BioEdilizia ora puoi richiedere il Mutuo Green. Per accedere a questi mutui agevolati le case devono avere determinate caratteristiche che ovviamente le nostre costruzioni possiedono.

Perchè scegliere una casa BioCasaZero realizzata in BioEdilizia?

Il programma Horizon 2020 volto a ridurre il 20% del consumo energetico e il 20% delle emissioni di anidride carbonica in atmosfera per tutti i membri della Comunità Europea, ha portato anche gli istituti di credito a modificare le politiche sui mutui, aprendo le porte a nuovi sistemi costruttivi più efficienti e meno inquinanti. Scegliere di investire in una casa ecologica Biocasazero, permette d’avere molti benefici non riscontrabili sulle tradizionali costruzioni in cemento armato, tra queste: prezzo certo, velocità di realizzazione, alta efficienza energetica, scarsa manutenzione, elevato potere antisismico e termoisolante, eccellente confort abitativo, pertanto scegliere di vivere in una Biocasazero non solo garantisce un notevole risparmio in bolletta per una casa a consumo quasi zero, ma garantisce anche un confort abitativo elevato.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci e se vuoi visitare una casa a consumo quasi zero vieni a trovarci.

BioCasaZero

Via Vallelata, 69

04011 Aprilia -Lt-

info@biocasazero.it

tel.069272792