Posted on

Sistemi di VMC: sanificare l’aria di casa

Gli impianti di ventilazione meccanica controllata, preservano i vostri ambienti dalla formazione di muffe, umidità cattivi odori, rumori esterni e immettono aria sanificata, inoltre in inverno si riesce a recuperare fino al 95% di calore in uscita.

Gli impianti di ventilazione meccanica controllata, aiutano ad avere un aria più sana e pulita, aumentando il benessere  e la qualità indoor, evitando di portare dentro gli ambienti indoor, polveri e pollini e soprattutto abbassano i VOC.

Oggi la BioCasaZero è in grado di intervenire sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni con questi sistemi centralizzati o puntuali.

Ma perchè è così importante avere un aria sana e pulita in casa senza Voc?

Ciascuno di noi trascorre negli ambienti confinati o domestici mediamente 15 ore al giorno, questo è ancora più accentuato per i neonati o bambini piccoli.

Oggi molti di noi stanno attenti al alimentazione e mangiano sano ma non tengono presente gli inquinanti indoor che possono formarsi all’interno delle nostre abitazioni, in questo ci viene in aiuto la vmc.

Migliorare la qualità dell’aria che respiriamo a casa o in ufficio è fondamentale per la nostra salute ed il nostro benessere, le recenti ricerche scientifiche dimostrano come l’aria che respiriamo negli ambienti indoor sia spesso più inquinata di quella outdoor, causando gravi problemi, dalla diminuzione della concentrazione alla comparsa di allergie.

Allora perchè non aumentare la qualità della nostra vita sanificando l’aria di casa o degli uffici.

Per maggiori info

mail info@biocasazero.it

tel.393.2554635