Posted on

Stop al calcare in modo naturale

Gli obbiettivi di Biocasazero sono quelli di migliorare il benessere dell’uomo e dell’ambiente offrendo soluzioni avanzate a problemi come calcare, umidità da risalita, muffe…

Oggi grazie a dei sistemi semplici e naturali è possibile eliminare il problema del calcare, il nostro sistema crea benessere e offre sicurezza a te e tutta la tua famiglia, migliorando la qualità dell’acqua, ripulendo gli impianti dal calcare e da batteri.

Il nostro dispositivo opera a livello volumetrico e non necessita di corrente ne di installazioni particolari o complesse, il suo raggio di azione è variabile. 10/20/30 metri, un dispositivo certificato CE e TUV.

E’ un dispositivo multifunzionale creato per risolvere problemi specifici dei privati quali: calcare, alghe e batteri nell’acqua, migliora la qualità dell’ambiente attraverso l’armonizzazione delle onde magnetiche e elettromagnetiche ,rimuove tutte le vecchie incrostazioni ed il biofilm presenti negli impianti e utilizzatori (tubazioni, serpentine delle caldaie, boiler, rubinetti, lavatrici, lavastoviglie, macchine da caffè, ferri da stiro, pulitrici a vapore,..).

Gli impianti recuperano la piena efficienza, con risparmi che vanno dall’8 al 30%.

L’acqua migliora istantaneamente di qualità, risultando più leggera e “morbida”.

Riduce la tensione superficiale dell’acqua permettendo un risparmio di almeno il 70% di detersivi e detergenti.

Ionizza negativamente l’aria, rigenerandola e facendo sparire i cattivi odori velocemente.

Con il nostro sistema non sarà più necessario utilizzare detergenti anti calcare aggressivi e dannosi per l’uomo e l’ambiente.

Per maggiori informazioni contattaci

Giorgia Tel.393.2554635

info@biocasazero.it

tel. 60-92727992